sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Vecino escluso, Fabiani smonta il caso: “Ecco cosa è successo davvero”

Modalità lettura

Il ds della Lazio, Angelo Fabiani, si esprime su Matias Vecino e gli obiettivi della squadra

La situazione di Matias Vecino ha tenuto banco in casa Lazio, con il centrocampista finito ai margini e il caso scoppiato ieri.

PUBBLICITA

In risposta a ciò, il direttore sportivo Angelo Fabiani ha spiegato su Mediaset che le questioni legate allo spogliatoio sono normali e che i dirigenti devono occuparsi dei difetti. Fabiani ha anche sottolineato che non è corretto discutere in pubblico ciò che avviene all’interno dello spogliatoio, in rispetto dell’integrità del giocatore.

Oltre a parlare di Vecino, Fabiani ha affrontato gli obiettivi della Lazio e la situazione della squadra. Ha sottolineato l’importanza della Coppa Italia e difeso i giocatori sottolineando che la competizione internazionale richiede molto impegno. Ha anche ribadito il dispiacere della squadra per i passi falsi compiuti e l’importanza di giocare per i tifosi e per la società.

Fabiani ha inoltre evidenziato la centralità del ruolo della società nell’intera dinamica della squadra e ha confermato che la Coppa Italia rappresenta un obiettivo prioritario per la Lazio.

Fonte 


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS