Buongiorno e tanti auguri di buon anno da laziochannel.it.
Domenica è in programma una delicata sfida alla Dacia Arena fra Udinese e Lazio.Potrebbe interessarti
Esonerato Pioli: la Fiorentina chiude il capitolo! L’ex Lazio e Milan fuori dai giochi.
Dybala ko, ma che sorpresa: il suo infortunio è più tosto del previsto. Tempi di recupero lunghi per la Roma, cavoli loro!
Thuram pronto a sfidare la Lazio: sarà davvero lui l’uomo chiave dell’Inter? Le ultime prima del match di domenica!
Isaksen incanta: il danese di Sarri fa la differenza! Cagliari al tappeto, la nuova arma biancoceleste si conferma decisiva.
Un dato raccolto dalla nostra redazione è che l’Udinese è una squadra che tira molto in porta (qui il dato) e che è stata anche molto sfortunata nelle conclusioni. Infatti la statistica dice che la compagine allenata da mister Cioffi ha preso 7 fra pali e traverse contro solo uno della compagine di mister Sarri. Domenica si chiuderà il girone d’andata e la Lazio ha bisogno di punti per tornare nelle posizioni che mertia.


