domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio, anche la Roma sulle tracce di Rafa Silva ? Sarri sarebbe furioso…

Calciomercato Lazio, anche la Roma sulle tracce di Rafa Silva ? La situazione che fa imbestialire Sarri.

In un calciomercato pieno di colpi di scena, sembra che la corsa per assicurarsi le prestazioni dell’esperto attaccante portoghese Rafa Silva coinvolga non solo la Lazio, ma anche la Roma. Secondo quanto riportato da La Cronaca di Roma, il club giallorosso avrebbe inserito il talentuoso giocatore nella propria lista dei desideri, dando il via a una potenziale lotta con il rivale cittadino.

PUBBLICITA

La situazione diventa ancor più interessante alla luce delle voci sulla possibile cessione di Andrea Belotti e sulla mancata continuazione di Romelu Lukaku in maglia giallorossa. In questo contesto, la Roma sembra essere pronta a scommettere su Rafa Silva come possibile rinforzo per il reparto offensivo.

L’affare Silva a parametro zero è destinato a catalizzare l’attenzione di vari club europei, ma la Roma sembra decisa a giocarsi la sua chance.

Ciò che rende questa trattativa ancora più intrigante è l’ombra del tecnico Maurizio Sarri, attuale allenatore della Lazio. Sarri ha avuto modo di visionare da vicino Rafa Silva già dalla scorsa estate e sembra essere affascinato dal talento del portoghese. Un suo possibile trasferimento alla Lazio, club rivale per eccellenza della Roma, potrebbe far storcere il naso ai tifosi giallorossi, viceversa a Sarri stesso, in caso invece di approdo alla Roma.

La situazione è in continua evoluzione, e il destino di Rafa Silva sembra essere legato a una serie di variabili che potrebbero cambiare il volto del calcio romano. Sarà interessante seguire gli sviluppi del calciomercato e vedere quale squadra avrà la meglio nella corsa per l’acquisizione di uno dei talenti più ambiti del momento.

10 Commenti

LIVE NEWS