domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio Live: Progressi per l’acquisizione di un nuovo esterno d’attacco

TuttoMercatoWeb.com riporta che il calciomercato di gennaio si sta avvicinando alla fine, con la Lazio che sta sfruttando gli ultimi giorni per potenzialmente aggiungere nuovi giocatori o scartare gli esuberanti. Gli amministratori della squadra, Lotito e Fabiani, faranno una revisione dopo la partita contro il Napoli, poi si muoveranno rapidamente per determinare le prossime mosse.

PUBBLICITA

Il bisogno principale della Lazio è un nuovo attaccante esterno. L’offensiva della squadra di Sarri ha bisogno di essere rafforzata. Il nome che sembra in pole position al momento è quello di Federico Bernardeschi, come riportato da Il Corriere dello Sport. Sarri è aperto all’idea del suo arrivo, ma l’ostacolo principale è l’ingaggio, che Bernardeschi vuole essere di 3 milioni di euro. Un altro candidato potenziale è Nicolò Cambiaghi, ma l’Atalanta chiede 15 milioni di euro per liberarlo immediatamente dal prestito all’Empoli. A queste condizioni, le trattative sono attualmente bloccate.

Le candidature di El Ghazi e Rafa Silva sono ancora attive. Per El Ghazi, il problema non è nell’aspetto economico, ma nel tecnico. Sarri non è eccessivamente entusiasta di lui e ha già giocato con due squadre in questa stagione, PSV e Mainz. Per quanto riguarda Rafa Silva, le cose sembrano bloccate; il suo contratto scade a giugno, ma il Benfica chiede 8 milioni di euro per lasciarlo partire a gennaio. Ci sono già clubs arabi in fila per offrirgli un contratto d’oro. A Formello, sede della Lazio, c’è ancora il riserbo su un possibile Mister X.

Per quanto riguarda le partenze, dopo la recente partenza di Basic alla Salernitana, rimane solo Kamenovic da piazzare. Il Corriere dello Sport riporta che c’è un club interessato a Kamenovic, i suoi manager Kezman e Jankovic stanno aspettando l’approvazione della società per un potenziale prestito.

LIVE NEWS