martedì, Maggio 21, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio, le parole del Ds del Plymouth sull’offerta per Whittaker

Calciomercato Lazio, le parole del Ds del Plymouth sull’offerta per Whittaker.

Il mercato delle trattative è in pieno fermento, e la Lazio sembra aver puntato il proprio sguardo su Morgan Whittaker del Plymouth (CHI E‘). Tuttavia, il Direttore Sportivo del club inglese, Neil David Dewsnip, ha recentemente confermato l’ufficialità dell’offerta ricevuta dai biancocelesti, svelando anche la risposta decisa del Plymouth.

L’Offerta

L’interesse della Lazio per Morgan Whittaker, giovane talento del Plymouth, è diventato ufficiale con l’inoltrare di un’offerta formale al club inglese (LEGGI QUI). La proposta, mirata a portare il promettente attaccante in Serie A, ha rappresentato un momento cruciale nelle trattative di mercato della squadra romana.

PUBBLICITA

La Risposta Decisa del Plymouth

Neil David Dewsnip, Direttore Sportivo del Plymouth, ha rivelato in una dichiarazione ufficiale il responso del club inglese nei confronti dell’offerta della Lazio. “Ieri abbiamo ricevuto un’offerta ufficiale per Whittaker dalla Lazio. Dopo averne discusso internamente e con i rappresentanti del giocatore, l’offerta è stata respinta. Morgan è molto contento e non è in vendita“, ha dichiarato Dewsnip, sottolineando la determinazione del Plymouth a trattenere il proprio talento.

  Tudor rimprovera la Lazio ! Fissato un colloquio a Formello con la squada

La Felicità di Whittaker e la Sua Non Vendibilità

Le parole del Direttore Sportivo del Plymouth confermano che Morgan Whittaker è felice nel suo attuale contesto e che il club non ha alcuna intenzione di privarsi del giocatore. La non vendibilità di Whittaker sottolinea la fiducia che il Plymouth ripone nel talento e nelle prospettive future del giovane attaccante.

Implicazioni per la Lazio

La decisione del Plymouth di respingere l’offerta della Lazio pone la squadra romana di fronte a nuove sfide di mercato. Con Whittaker chiaramente non disponibile per una cessione, la Lazio dovrà valutare alternative e riconsiderare la propria strategia per rinforzare il reparto offensivo.

LIVE NEWS