martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio, Per Laurientè ecco l’offerta al Sassuolo. Esclusiva laziochannel.it

Calciomercato Lazio – Mancano meno di due settimane alla fine del calciomercato e la Lazio sta cercando di risolvere alcune questioni.

PUBBLICITA

Dopo l’ufficialità di Toma Basic alla Salernitana e il quasi addio (a fine campionato) di Felipe Anderson a Torino sponda Juve, la Lazio non è ferma e si sta guardando intorno.

Ieri – in esclusiva – vi abbiamo raccontato dell’interesse dei romani per l’esterno Armand Laurientè, 25enne in forza al Sassuolo che potrebbe far molto comodo a Maurizio Sarri.

Ebbene la Lazio ha messo sul piatto 12 milioni di euro per l’acquisto dell’esterno. Il mercato sta entrando nel vivo, Dionisi, seppur ha fiducia nel giocatore, potrebbe dare l’ok e alla cessione del ragazzo il quale sarebbe felicissimo di venire a Roma sponda Lazio. 

La Lazio con Laurientè come sarebbe

Con la partenza di Felipe Anderson, la squadra avrebbe bisogno di rinforzi importanti. L’innesto di Laurientè darebbe nuova linfa al reparto offensivo, aumentando notevolmente le probabilità della squadra biancoceleste di giocarsela con maggior consapevolezza per un posto Champions. 

Riproduzione riservata

LIVE NEWS