Calciomercato Lazio, Per Laurientè ecco l’offerta al Sassuolo. Esclusiva laziochannel.it

Ultime News

Lazio butta via Milani: trasferimento ufficiale all’Avellino!

Il mercato estivo si infiamma: Alessandro Milani vola all'Avellino...

PSG vs Chelsea: I parigini arroganti sfidano i blues in una finale epica del Mondiale per Club?

La storica finale tra PSG e Chelsea illumina il...

Paredes molla la Roma per il Boca: l’argentino sceglie il calore della patria sul calcio italiano!

#ParedesTornaACasa: Il campione argentino Leandro Paredes firma con il...
PUBBLICITA



Calciomercato Lazio – Mancano meno di due settimane alla fine del calciomercato e la Lazio sta cercando di risolvere alcune questioni.

Dopo l’ufficialità di Toma Basic alla Salernitana e il quasi addio (a fine campionato) di Felipe Anderson a Torino sponda Juve, la Lazio non è ferma e si sta guardando intorno.

Ieri – in esclusiva – vi abbiamo raccontato dell’interesse dei romani per l’esterno Armand Laurientè, 25enne in forza al Sassuolo che potrebbe far molto comodo a Maurizio Sarri.

Ebbene la Lazio ha messo sul piatto 12 milioni di euro per l’acquisto dell’esterno. Il mercato sta entrando nel vivo, Dionisi, seppur ha fiducia nel giocatore, potrebbe dare l’ok e alla cessione del ragazzo il quale sarebbe felicissimo di venire a Roma sponda Lazio. 

La Lazio con Laurientè come sarebbe

Con la partenza di Felipe Anderson, la squadra avrebbe bisogno di rinforzi importanti. L’innesto di Laurientè darebbe nuova linfa al reparto offensivo, aumentando notevolmente le probabilità della squadra biancoceleste di giocarsela con maggior consapevolezza per un posto Champions. 

Riproduzione riservata

- Advertisement -

di Davide Sperati