Alle 20.00 Napoli e Fiorentina scenderanno in campo per la prima semifinale della Supercoppa Italiana, mentre domani sarà la volta della sfida tra Inter e Lazio. Di seguito le formazioni ufficiali delle due squadre.
Il Napoli si schiererà con un modulo 3-4-2-1, con Gollini in porta, Di Lorenzo, Rrahmani e Juan Jesus in difesa.Potrebbe interessarti
Un ritorno da avversario: il mister ex Lazio torna all’Olimpico contro Cagliari, pronto a svelare i suoi piani. Chi vincerà la sfida?
Sarri Lazio, il mister alla conquista di un’anima vincente: fatica e adattamento la ricetta per il futuro biancoceleste.
Sarri scuote la Lazio: “Basta alibi, in campo col cuore!”
Pioli a Firenze: fine della corsa per l’ex Lazio? Cosa bolle in pentola per i viola?
La Fiorentina, invece, giocherà con un 4-2-3-1, schierando Terracciano in porta, Kayode, Milenkovic, Martinez Quarta e Biraghi in difesa. A centrocampo Arthur e Duncan, mentre in attacco Ikoné, Bonaventura, Brekalo e Beltran. In panchina troveremo Martinelli, Vannucchi, Christensen, Ranieri, Mina, Parisi, Maxime Lopez, Infantino, Comuzzo, Mandragora, Barak, Amatucci, Sottil e Nzola, con Vincenzo Italiano come allenatore.
Fonte


