sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio, Sarri fa 3 nomi a Lotito ! La mini lista dei desideri

Modalità lettura

Calciomercato Lazio, Sarri fa 3 nomi a Lotito ! La mini lista per giugno.

Il tecnico della Lazio, Maurizio Sarri, avrebbe recentemente incontrato il presidente Claudio Lotito per discutere dei piani di rinforzo della squadra in vista della prossima sessione estiva di calciomercato. Sarri ha presentato una lista di tre nomi che ritiene fondamentali per migliorare la rosa biancoceleste e affrontare le sfide della prossima stagione.

PUBBLICITA

Il primo nome in cima alla lista è Rafa Silva, attaccante portoghese attualmente in forza al Benfica. La particolarità di questa trattativa è che il giocatore si libererà a parametro zero, rendendo l’operazione ancora più allettante per la Lazio. Sarri, che conosce bene il calciatore, ha evidenziato la capacità di Rafa Silva di incidere nella zona d’attacco e ha sottolineato la sua esperienza internazionale come elemento di valore aggiunto per la squadra.

Il secondo nome sulla lista è Lewis Ferguson, centrocampista offensivo del Bologna. Sarri è rimasto impressionato dalle prestazioni del giovane talento scozzese e vede in lui un potenziale elemento chiave per potenziare il centrocampo della Lazio. Ferguson, con il suo stile di gioco dinamico e la capacità di segnare e creare opportunità, potrebbe rappresentare una scelta strategica per il progetto di Sarri.

Infine, il terzo nome proposto da Sarri è Gudmundsson, centrocampista ed attaccante molto duttile che sta attirando l’attenzione di tutti a suon di gol e assist con il Genoa. La versatilità di Gudmundsson, in grado di ricoprire più ruoli in campo, si sposa con la filosofia di gioco di Sarri, che punta sull’adattabilità e sulla flessibilità tattica dei suoi giocatori.

Lotito, sempre attento alle strategie di mercato e alle esigenze della squadra, ha accolto con interesse i suggerimenti di Sarri e si prepara a intraprendere le necessarie trattative per portare questi talenti alla Lazio. La prossima finestra di trasferimenti estiva si preannuncia quindi molto interessante per i tifosi biancocelesti, con l’auspicio di vedere rinforzi di qualità che possano contribuire al successo della squadra nella prossima stagione.

 

LIVE NEWS