lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato – Ngonge è del Napoli: doppio colpo per i partenopei

Il Napoli ha trovato un accordo per l’acquisto di Cyril Ngonge dall’Hellas Verona per una cifra intorno ai 20 milioni di euro, comprensivi di bonus.

L’attaccante ha completato con successo le visite mediche a Villa Stuart e ha ufficialmente firmato il suo contratto con il club partenopeo. È in arrivo anche Hamed Junior Traore, che arriva in prestito dal Bournemouth. Entrambi i giocatori si uniranno alla squadra in Arabia Saudita, dove il Napoli sta dirigendosi per la partecipazione alla finale della Supercoppa.

PUBBLICITA

È probabile che Ngonge e Traore non scendano in campo subito, in quanto avranno bisogno di un periodo di adattamento agli schemi del tecnico prima di essere impiegati. Tuttavia, il Napoli ha bisogno di rinforzi immediati dato il numero limitato di giocatori a disposizione, e dovrà fare affidamento su di loro, considerando anche le assenze per la Coppa d’Africa di febbraio.

Alessio Zerbin, che ha segnato una doppietta, andra’ in prestito al Frosinone; questo si verificherà dopo la finale di Supercoppa, al rientro della squadra in Italia. Mazzarri conta di poter contare sui nuovi acquisti e di sfruttare al meglio le risorse a disposizione, mentre si prepara per l’imminente finale.

Fonte


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS