lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio Napoli, Un big azzurro potrebbe rientrare nella sfida del 28

Nel corso di una visita medica programmata, Natan, il difensore brasiliano del Napoli, è stato sottoposto a esami presso la clinica romana Villa Stuart. Natan è stato fermo ai box a causa di un infortunio alla spalla, ma sembra che il suo ritorno in campo sia ormai imminente.

PUBBLICITA

Secondo le ultime indicazioni, il suo rientro potrebbe avvenire all’inizio del prossimo mese, anche se la sua partecipazione alla partita contro la Lazio appare al momento improbabile. Il match è fissato per il 28 gennaio e sembra che sia troppo presto per rischiarne l’impiego.

Sembra quindi che Natan non sarà in campo per l’incontro contro i biancocelesti, ma le sue condizioni sembrano essere migliorate e si avvicina il suo ritorno sul terreno di gioco. L’attesa cresce tra i tifosi del Napoli per vedere il centrale sudamericano tornare in azione dopo l’infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi da fine dicembre. Resta da vedere quando potrà tornare a scendere in campo e dare il suo contributo alla squadra partenopea.

Fonte

LIVE NEWS