domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Inter Lazio, De Cosmi: “Vi dico cosa ha determinato la brutta prestazione dei biancocelesti”

Supercoppa Italiana, De Cosmi critico sulla prestazione della Lazio contro l’Inter

La semifinale di Supercoppa Italiana ha visto l’Inter vincere per 3-0 contro la Lazio, garantendosi così un posto in finale contro il Napoli. L’ex allenatore Roberto De Cosmi, in collegamento a Radiosei, ha commentato la prestazione dei biancocelesti, esprimendo critiche sull’atteggiamento della squadra.

PUBBLICITA

De Cosmi ha sottolineato come la mancanza di coesione e la difficoltà tattica abbiano determinato la prestazione di basso livello della Lazio. Ha evidenziato inoltre come l’atteggiamento complessivo della squadra non abbia funzionato, con una mancanza di capacità nel interpretare le scelte dell’avversario.

È emersa la difficoltà della Lazio nel contrastare il 3-5-2 dell’Inter e nel gestire i cambi di gioco, evidenziando quindi la mancanza di reattività e adattamento alla tattica avversaria. De Cosmi ha analizzato anche gli aspetti difensivi e di transizione della squadra, portando alla luce le criticità emerse durante la partita.

Le osservazioni di De Cosmi puntano a mettere in evidenza le lacune tattiche e di atteggiamento della Lazio durante il match, offrendo uno spunto per comprendere i difetti emersi nella prestazione della squadra.

Fonte


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS