Compleanno Lazio: L’orgoglio di Lotito “124 anni di valori e di primato nella capitale”

Ultime News

Galatasaray-Lazio: Tifosi in delirio, quanti riempiranno lo stadio in questa bolgia infernale?

Amichevole Galatasaray-Lazio: Bolgia sugli spalti! Quanto pubblico infuocato al...

Galatasaray si pavoneggia con i nuovi acquisti in uno show pre-partita contro la Lazio

Galatasaray contro Lazio: Uno spettacolo stellare attende i tifosi...

Lazio, guai tra i pali: Sarri sfodera un’idea furba per risolvere il caos dei portieri

Il rebus del portiere titolare alla Lazio: una...
PUBBLICITA

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha rilasciato un’intervista in occasione del 124º anniversario del club. Ha augurato buon compleanno a tutti i tifosi, sottolineando l’importanza dei valori e della passione che accompagnano la storia del club, che ora viene riconosciuto anche come ente morale.

Lotito ha parlato del legame con i tifosi e della volontà del club di promuovere valori positivi come l’umiltà, lo spirito di squadra e la solidarietà. Ha anche annunciato la costituzione di un club dei tifosi al Senato, con l’obiettivo di rafforzare l’identità del club e promuovere l’orgoglio di essere laziali.

Il presidente ha sottolineato l’impegno della società nel rappresentare il presente e il futuro del club, mantenendo vivi i valori che lo hanno reso la Prima Squadra della Capitale. Ha anche parlato dell’importanza del derby e dell’importanza del supporto dei tifosi per ottenere risultati positivi in campo.

Infine, ha espresso il desiderio che il club mantenga la determinazione e la volontà di raggiungere gli obiettivi anche negli anni a venire, per essere un punto di riferimento per la città di Roma.

Articolo pubblicato da Davide Sperati il giorno 9 Gennaio 2024 17:54