martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Eriksson si commuove nella sua Svezia. Il video virale dell’ex laziale

Sven Goran Eriksson rivela di avere un tumore al pancreas durante un evento sportivo. L’ex allenatore della Lazio ha emozionato il pubblico con un breve intervento durante il galà dello sport in Svezia.

PUBBLICITA

Durante l’evento, ha espresso gratitudine per il riconoscimento ricevuto e ha ammesso di non sentirsi all’altezza, commuovendo tutti i presenti. La sua dichiarazione ha inevitabilmente suscitato grande partecipazione da parte del pubblico.

L’ex allenatore Sven Goran Eriksson ha emozionato il pubblico al galà dello sport in Svezia, rivelando di soffrire di un tumore al pancreas. Durante il suo breve intervento sul palco, ha ricevuto applausi e riconoscimenti per la sua carriera nel calcio, suscitando grande empatia da parte del pubblico.

Durante il galà dello sport in Svezia, Sven Goran Eriksson ha annunciato di essere affetto da un tumore al pancreas. Il pubblico presente si è mostrato molto partecipe e ha tributato omaggi e riconoscimenti alla sua carriera nel calcio. Nel suo discorso, ha espresso commozione per il premio ricevuto e ha dichiarato di non sentirsi all’altezza, ringraziando calorosamente tutti i presenti.

LIVE NEWS