lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Giordano su Gigi Riva ricordando Chinaglia

L’ex attaccante della Lazio, Bruno Giordano, si è espresso su Gigi Riva e Giorgio Chinaglia in occasione del compleanno di quest’ultimo e dei funerali del primo. Durante un’intervista a Radiosei, Giordano ha sottolineato l’importanza dei due giocatori nel calcio italiano.

PUBBLICITA

Giordano ha elogiato il coraggio di Gigi Riva, definendolo un campione a tutto tondo, sia sul campo che al di fuori. Ha anche evidenziato il legame di amicizia tra Riva, Chinaglia e Re Cecconi, sottolineando il loro impatto nella storia del calcio.

Riferendosi a Giorgio Chinaglia, Giordano ha espresso tutta la sua ammirazione, definendolo un riscatto per la tifoseria della Lazio. Ha elogiato il ruolo di leader di Chinaglia, ricordando con gioia i momenti in cui lo ha visto crescere come giocatore, partendo dal periodo in cui era raccattapalle. Giordano ha anche mostrato dispiacere per il fatto che Chinaglia, da presidente, non sia riuscito a compiere grandi imprese a causa della mancanza di equilibrio e del supporto adeguato da parte delle persone vicine a lui.

LIVE NEWS