lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio Napoli, Giordano consiglia Sarri: “Ecco come può mettere in difficoltà Mazzarri”

A pochi giorni dal grande match tra la Lazio e il Napoli, l’ex calciatore Bruno Giordano rilascia alcune dichiarazioni in un’intervista a Radiosei riguardanti l’imminente gara.

Giordano inizia l’analisi del match con una riflessione sulla Lazio. Secondo l’ex calciatore, l’assenza di Zaccagni e Immobile potrebbe presentare problemi per la squadra. Tuttavia, sottolinea il potenziale ruolo chiave di Luis Alberto, a patto che sia ben in forma. Luis Alberto potrebbe, con le sue abilità, mettere qualche pallone filtrante e schiudere così le porte alla difesa avversaria.

PUBBLICITA

Analizzando il Napoli, Giordano elogia le recenti prestazioni di Gaetano, che potrebbe essere impiegato come mezzala. Tuttavia, sottolinea l’importanza di fornire anche qualità. Scommetterebbe inoltre sulla fascia di Di Lorenzo, che secondo lui lascia spazio e sembra più incline a giocare come terzino d’attacco piuttosto che di difesa.

Proseguendo l’analisi, l’ex calciatore suggerisce una strategia se il Napoli dovesse schierare Mazzocchi. Consiglia alla Lazio di rispondere con due terzini d’attacco, visto che il Napoli non dispone di giocatori che possano facilmente marcarli. In particolare, nominando come esempio Politano, che ritiene più un centrocampista. Secondo il suo parere, questa strategia metterebbe in difficoltà la Lazio.

Infine, Giordano riconosce che la sfida sarà ardua data la mancanza di giocatori da parte del Napoli, ma ricorda l’orgoglio e la determinazione che lo scudetto sul petto può dare. Sottolinea anche l’importanza di avere il coraggio in campo, credendo che il Napoli capisca la situazione e agirà con determinazione per cercare di conquistare il quarto posto. Evidenzia inoltre il potenziale impiego di Dendoncker in panchina, affermando che, insieme a Perez e Traore, potrebbe costituire una buona riserva. Conclude affermando di pensare a un pareggio, ma che alla fine la Lazio potrebbe essere la squadra a portare a casa il risultato.

Fonte


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS