LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Rafa Silva Lazio, i biancocelesti premono ma gli ostacoli non mancano: la situazione

Il probabile trasferimento di Rafa Silva alla Lazio, in occasione del calciomercato di gennaio, si rivela più complicato del previsto.

Secondo il Corriere dello Sport, il club portoghese Benfica, attuale squadra del giocatore, sta valutando diverse offerte, con richieste che si aggirano intorno agli 8 milioni di euro. Nonostante il contratto in scadenza a giugno, il costo del cartellino potrebbe ostacolare il trasferimento.

PUBBLICITA

Inoltre, la concorrenza per l’acquisizione del giocatore è agguerrita. Già numerosi club europei e arabi si sono infatti mostrati interessati a Rafa Silva, inclusi Milan e Roma. E la situazione, di qui all’estate, non è affatto destinata a migliorare, anzi tutt’altro.

Per assicurarsi il giocatore, Lotito dovrà quindi cercare di anticipare le rivali con una mossa che non è solito compiere, soprattutto a gennaio: mettere mano al portafoglio. Certo, si potrebbe provare a lavorare ai fianchi i lusitani, cercando di ottenere uno sconto. Ma senza portarla troppo per le lunghe, considerando i tempi ristretti che separano dal gong della sessione.

INTANTO LOTITO AVREBBE GIA’ PRESO LA SUA DECISIONE

LIVE NEWS