domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Quote Lazio Napoli – I romani contro i campani per lo scontro Champions

La Lazio tenta l’avvicinamento alla zona Champions, ma il Napoli ha bisogno di risalire. Ecco le quote Lazio dei bookmakers sul match dello ‘Stadio Olimpico’

PUBBLICITA

Lazio e Napoli tornano deluse da Riyad, sede della Supercoppa Italiana, pronte a rituffarsi in campionato. La seconda e la prima della classe della scorsa Serie A hanno bisogno di punti per migliorare la propria posizione in classifica. Soprattutto il Napoli, scivolato addirittura al nono posto, ha bisogno urgente di ritrovare i tre punti oltre all’entusiasmo. I biancocelesti stanno invece viaggiando a vele spiegate dopo un inizio di stagione stentato. Gli uomini di Maurizio Sarri (che vuole Rafa Silva)arrivano da quattro successi che li hanno portati dalla metà classifica fino all’attuale quinto posto. Stati di forma totalmente differenti, ma allo ‘Stadio Olimpico’ si partirà dallo 0-0.

La Lazio cercherà i tre punti per provare ad entrare in piena zona Champions, ma il Napoli non può più sbagliare. I partenopei devono restare in scia del gruppone che si è formato dietro alle prime tre della classe: i Campioni d’Italia in carica non possono rassegnarsi ad una stagione fallimentare che rischia di lasciarli fuori dalle coppe. Visto anche il diverso momento di forma, i bookmakers segnalano la squadra dell’ex Maurizio Sarri come favorita del match.

I biancocelesti sono favoriti in casa – Un anno fa a quest’ora Lazio e Napoli si stavano giocando ben altre posizioni. Se i biancocelesti stanno tornando a quei livelli, per i partenopei al momento è notte fonda. La vittoria dei padroni di casa è quotata da Betclic a 2.26, un pareggio a 3.20 ed un successo dei campani a 3.27. L’Over 2.5 è quotato da Betclic a 2.21, mentre l’Under 2.5 a 1.59.

I partenopei prevalsero 1-2 nel settembre 2022 – Lazio e Napoli, nella stagione 2022/23, si sono affrontate allo ‘Stadio Olimpico’ ad inizio campionato: il 3 settembre 2022. I partenopei vinsero in rimonta per 1-2. La ripetizione esatta di quel risultato è quotata da Betclic a 14.00 (Sisal la quota a 12.50). L’ipotesi considerata più probabile è l’1-1 finale che Betclic quota a 6.60. L’1-0 del Napoli è invece quotato da Betclic a 7.40.

Spazio a Pedro, Matteo Politano e Giacomo Raspadori – Lazio e Napoli si presentano alla sfida dello ‘Stadio Olimpico’ privi di molti uomini chiave in fase offensiva. Maurizio Sarri dovrà fare a meno degli squalificati Ciro Immobile e Mattia Zaccagni, Walter Mazzarri è ancora senza Victor Osimhen impegnato in Coppa d’Africa. Il Napoli non avrà a disposizione nemmeno gli squalificati Khvicha Kvaratskhelia e Giovanni Simeone. I biancocelesti si potrebbero affidare a Valentin Castellanos e Felipe Anderson. Una loro rete è quotata da Betclic a 3.10. Un gol di Pedro è invece quotato da Betclic a 4.40. Giacomo Raspadori e Matteo Politano formeranno invece il reparto offensivo del Napoli. Una loro rete è quotata da Betclic rispettivamente a 3.50 e a 3.95. Fonte

LIVE NEWS