lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio Napoli, Isaksen scalpita: con i partenopei possibile chance dal 1′

Lazio: Isaksen pronto ad affrontare il Napoli

La Lazio sta cercando di individuare le migliori opzioni per l’attacco nella prossima partita contro il Napoli, e sembra che Gustav Isaksen sia in prima linea. Dopo aver mostrato un buon rendimento contro l’Inter, il giocatore danese potrebbe essere una scelta chiave per l’allenatore Sarri, soprattutto considerando le assenze per squalifica di Immobile e Zaccagni.

PUBBLICITA

La decisione finale su Isaksen dipenderà dagli allenamenti a Formello e dalla sua capacità di convincere Sarri a puntare su di lui nonostante la prestazione deludente contro il Lecce. Tuttavia, è importante notare che Isaksen ha dimostrato in passato di poter cambiare le sorti di una partita con pochi minuti di gioco, come accaduto contro il Frosinone, dove ha fornito un assist e segnato un gol.

Sarri sembra aver intensificato il suo lavoro con il giocatore danese, cercando di far valere l’investimento di 12 milioni di euro fatto durante l’estate. Isaksen sembra essere in ripresa, e ha mostrato nuovamente alcune giocate che hanno impressionato i tifosi biancocelesti. Ora, ha l’opportunità di giocare da titolare contro il Napoli, e di dimostrare di essere all’altezza della situazione, come ha fatto spesso la scorsa stagione. È evidente che la Lazio stia puntando su di lui per la prossima partita.

Fonte


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS