lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lotito, Tare elogia il presidente della Lazio: “Solo una cosa renderà giustizia al suo lavoro”

Igli Tare, ex dirigente della società sportiva, ha concesso un’intervista a Tvplay. Durante la conversazione, ha condiviso alcune opinioni incisive riguardo a Lotito, l’attuale presidente biancoceleste.

Lo stesso Tare, rivolgendosi ai microfoni dell’emittente ha affermato decisamente la sua posizione su Lotito. Questo è ciò che ha detto in merito.

PUBBLICITA

Secondo Tare, Lotito è un personaggio particolare che, sia nei momenti positivi che in quelli negativi, tende a rimanere fedele a se stesso. L’ex dirigente ha raccontato la sua esperienza lavorativa nei confronti del presidente, sottolineando come quest’ultimo, quando è tranquillo e concentrato su specifiche questioni, permette di operare serenamente. Al contrario, nei momenti di difficoltà, tende a non cambiare e a credere fermamente nella continuità tanto da riscontrare difficoltà nel cambiare allenatori.
Tare conclude le sue dichiarazioni affermando: „Nei confronti di Lotito, solo il tempo potrà fare giustizia. Ha svolto un grande lavoro come presidente della Lazio“.

Clicca sul link sottostante per leggere l’intervista completa a Igli Tare.

Fonte


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS