domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Serie A, le parole di Daniele De Rossi da nuovo mister della Roma

Il nuovo tecnico, Daniele De Rossi, ha condiviso le sue emozioni dopo essere stato ufficialmente nominato allenatore della Roma.

PUBBLICITA

Nel corso della sua dichiarazione, De Rossi ha ringraziato la famiglia Friedkin per avergli affidato la responsabilità della guida tecnica, sottolineando il suo impegno, il sacrificio quotidiano e la determinazione nel fronteggiare le sfide che attendono la squadra fino alla fine della stagione.

De Rossi ha anche espresso la sua indescrivibile emozione nel poter sedersi sulla panchina della squadra che ha sempre significato molto per lui. “L’emozione di poter sedere sulla nostra panchina è indescrivibile, tutti sanno cosa sia la Roma per me”.

Tuttavia, ha chiarito che il lavoro che li attende richiede la massima attenzione e dedizione, sottolineando l’importanza di essere competitivi e lottare per raggiungere gli obiettivi prefissati.

Daniele De rossi dopo il ritiro dal calcio giocato, De Rossi ha fatto parte dello staff tecnico dell’Italia nell’Europeo giocato nel 2021 e terminato con la vittoria degli Azzurri a Wembley dell’11 luglio, prima dell’esperienza come allenatore della Spal nella scorsa stagione.

Fonte

LIVE NEWS