Bucciantini nomina i migliori giocatori della Lazio, se giocano loro, giocano tutti

SULLO STESSO ARGOMENTO

Marco Bucciantini ha recentemente discusso i giocatori fondamentali per la squadra di casa Lazio dopo la loro vittoria sul Cagliari. L’opinionista ha condiviso le sue opinioni durante un intervento su Sky Sport.

PUBBLICITA

Ha iniziato sottolineando l’importanza di due giocatori chiave nella squadra Lazio. «La Lazio ha due giocatori superiori, sono Luis Alberto e Felipe Anderson» ha dichiarato Bucciantini, sottolineando come il rendimento dell’intera squadra dipenda fortemente da questi due giocatori.

Ha anche citato Immobile: «Oltre a Immobile ovviamente, che però va verso una fase di carriera in cui darà più presenza in area che nel gioco» ha detto. Queste parole sottolineano come desideri che Immobile sia più presente nell’area di gioco, piuttosto che essere coinvolto in altre parti del campo.

Infine, ha elogiato il contributo di Felipe Anderson alla recente vittoria della squadra: «Felipe Anderson oggi ha fatto la differenza» ha concluso Bucciantini, riconoscendo il ruolo centrale del giocatore nel successo sul campo.

Fonte

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Leggi anche

Lazio News

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita