Immobile rinnovo del contratto con Lazio, seguito da un’altra richiesta

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il giornale sportivo Corriere dello Sport concentra la sua attenzione su Ciro Immobile, sottolineando il suo ruolo cruciale nella recente vittoria della Lazio contro Cagliari. Il capitano del team ha dimostrato ancora una volta la sua importanza segnando il suo 200esimo gol in campionato. Immobile, sentendosi nelle condizioni di portare un contributo significativo alla sua squadra, non pretende di essere sempre titolare, ma vorrebbe avere un ruolo più attivo nelle partite, evitando di essere messo in campo solo negli ultimi 2 minuti di gioco.

PUBBLICITA

A parte il suo ruolo in campo, un altro aspetto significativo è la discussione in corso riguardo il rinnovo del suo contratto. Nel post-partita, Immobile ha inviato un messaggio chiaro, affermando la sua volontà di rimanere con la Lazio e allontanando così eventuali voci sulla sua possibile partenza. Si può dire che l’idea di un prolungamento del contratto sia nella sua mente e che questo potrebbe essere il primo passo verso una futura conferma.

La notizia dell’interesse di Immobile di rimanere alla Lazio e anche del suo desiderio di avere un ruolo più attivo. nonostante le richieste particolari del calciatore, quello che è evidente è la sua passione per il club e la sua volontà di contribuire al successo del team.

Fonte

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Leggi anche

Lazio News

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita