Programma odierno Serie A: Match importante in serata dopo partite pomeridiane

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il giorno 11 di febbraio vede una serie di avvincenti partite di Serie A, promettendo di scuotere le classifiche sempre cambiabili del campionato. Cinque partite interessanti stanno per prendere il via, con risultati che potrebbero consolidare o capovolgere totalmente l’attuale situazione.

PUBBLICITA

Il fischio d’inizio sarà alle 12.30 con la partita tra la Fiorentina, con Italiano come capo allenatore e attualmente in lizza per il sogno della Champions League, e il Frosinone, allenato da Di Francesco, che sta svolgendo un campionato decisamente positivo.

Successivamente, alle 15.00, si disputeranno due partite simultaneamente: Monza-Verona e Bologna-Lecce. Il Verona si trova attualmente alla ricerca della salvezza, mentre Bologna e Lecce, due squadre che quest’anno hanno avuto ampi motivi di festeggiare, si confronteranno per mantenere le loro buone prestazioni.

La partita tra Genoa e Atalanta è in programma per le 18.00. In questo incontro, i rossoblu aspirano a sorprendere battendo i bergamaschi in quello che promette di essere un match emozionante.

Infine, alle 20.45, l’attesissimo big match della giornata tra Milan e Napoli porterà alla conclusione un giorno pieno di azione calcistica. Questo scontro è atteso con grande trepidazione, potendo influenzare pesantemente le posizioni in classifica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Leggi anche

Lazio News

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita