“Tuchel out” al Bayern Monaco, i tifosi chiedono l’esonero. Guarda te se famo il colpaccio…

SULLO STESSO ARGOMENTO

A pochi giorni dalla cruciale partita di Champions League tra Lazio e Bayern Monaco presso lo Stadio Olimpico, si registra uno scontento crescente nei riguardi di Tuchel nella città tedesca. Nonostante il club si collochi attualmente al secondo posto, Tuchel non è molto apprezzato dai suoi tifosi.

PUBBLICITA

La ragione di questo malcontento risiede nelle scelte tecnico-tattiche adottate da Tuchel, che sono state difficili da comprendere per molti sostenitori. Aggiunge alibi allo scontento la pesante perdita subita di recente contro la squadra al primo posto, Bayer Leverkusen, che ha concluso la partita con un risultato di 3-0. Sui social media, tra i commenti più frequenti figurano: “Tuchel out“, “Ho avuto abbastanza di Tuchel… Rimuovetelo dal mio amato club il prima possibile”, “Cosa state aspettando? Mandatelo via prima che sia troppo tardi”.

Un altro utente del social media ha commentato: “Un vero senso di vergogna, questo non è il Bayern. Congratulazioni alla direzione e in particolare a Thomas Tuchel”. C’è inoltre chi non comprende la strategia di gioco di Tuchel, con un utente che chiede esplicitamente: “Qualcuno può spiegare l’idea di gioco di Thomas Tuchel per favore?”. Insomma, lo scenario prima della partita Lazio-Bayern non è dei migliori.

Fonte

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Leggi anche

Lazio News

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita