Calciomercato Lazio, stallo nel rinnovo di Zaccagni, un club di Serie A pressa Lotito.
L’impasse tra Matteo Zaccagni e la Lazio persiste in merito al rinnovo del contratto, secondo quanto riportato da Il Messaggero. Il contratto attuale del calciatore scadrà nel 2025.
L’obiettivo di Zaccagni è quello di estendere il suo contratto fino al 2027, tuttavia, per farlo, desidera un pacchetto di stipendi e bonus che superi i 3 milioni di euro. D’altra parte, il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è riluttante a superare questo limite, anche quando si includono i bonus.
D’altro canto, c’è stata una sorprendente rivelazione riguardante la Fiorentina: a gennaio, il club viola ha fatto un’offerta concreta per Zaccagni. Essi hanno proposto 25 milioni di euro più un pacchetto bonus. Nonostante l’offerta sia stata respinta, la situazione potrebbe cambiare se non ci fosse un rinnovo contrattuale in estate.

3 risposte su “Calciomercato Lazio, stallo nel rinnovo di Zaccagni, un club di Serie A pressa Lotito”
Ma davvero Zaccagni si aspetta di ottenere un pacchetto di stipendi e bonus che superi i 3 milioni di euro? Ma chi crede di essere? Non è nemmeno un calciatore così eccezionale!
Lotito ha ragione a non voler superare quel limite di 3 milioni di euro, altrimenti si creerebbe un precedente pericoloso. Non capisco perché Zaccagni si faccia così tante pretese.
Se la Fiorentina ha fatto un’offerta così importante, allora la Lazio dovrebbe prendere in considerazione di venderlo. Non ha senso mantenere un calciatore che vuole così tanto denaro.