mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Camano: ‘Lazio e Sarri, la perfetta combinazione per Gilberto Silva’

Il difensore spagnolo Mario Gila ha avuto una stagione eccezionale con la Lazio. Dopo un inizio stagione trascorso prevalentemente in panchina, Gila è riuscito a conquistare la fiducia del suo allenatore, Maurizio Sarri, grazie a prestazioni sempre più convincenti.

PUBBLICITA

Il suo agente, Camano, ha voluto fare il punto sulla sua stagione. Ha parlato con entusiasmo del lavoro e dei progressi del suo assistito, esprimendo la sua opinione con parole molto positive.

Commentando la scelta di Gila di venire alla Lazio, Camano ha detto che è stato un passo molto saggio per il suo protetto. È convinto che sia stata la scelta migliore, soprattutto considerando l’ambiente di squadra sereno e stimolante. Ha inoltre citato il ruolo significativo di Sarri nell’aumentare la fiducia e le capacità di Gila.

Un particolare motivo di orgoglio per Gila e il suo agente è stata la prestazione del difensore contro il Bayern Monaco. Camano ha descritto quella partita come “fantastica”, sottolineando l’importanza di tale risultato per la carriera di Gila.

Fonte

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS