domenica, Aprile 21, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Inibizione di Fabiani: i tifosi della Lazio sfogano la loro rabbia sui social – FOTO

La recente decisione del Giudice Sportivo di punire il direttore sportivo Angelo Fabiani ha scatenato la rabbia dei tifosi Lazio. Questa decisione, resa a seguito degli eventi tra Lazio e Bologna, è stata vista come una sentenza severa.

PUBBLICITA

Il malcontento dei tifosi biancocelesti si è subito riversato sui social:

Il tifoso Luigi Salomone ha condiviso su Twitter: “Applausi per Fabiani e Bianchi: grazie per aver detto a Maresca quello che avrebbero voluto dire i 42.000 spettatori che erano all’Olimpico a vedere lo scempio di un arbitro modesto che ha penalizzato la Lazio”.

Un altro commento ironico è arrivato da un account con il nome “Opinione non richiesta”: “La Lazio chiedeva l’espulsione di Fabbian e invece è arrivata quella di Fabiani”.

Infine, un utente di nome Alex_Piace ha condiviso una foto con un commento scherzoso: “Mamma, Angelo Mariano mi ha toccato leggermente sulla spalla, mettilo in castigo”. Tutti questi commenti rispecchiano l’indignazione e la frustrazione dei tifosi della Lazio per la recente decisione del Giudice Sportivo.

Fonte

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS