lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Caressa critica Lukaku: “Sabato è stato il peggiore, ecco cosa penso su di lui”

Il giornalista Caressa ha analizzato la performance del giocatore belga in merito alla partita tra Roma e Inter che si è svolta sabato. Ha condiviso le sue opinioni riflessioni a Sky Sport.

PUBBLICITA

Focalizzandosi su Lukaku, Caressa ha espresso un giudizio fortemente critico. Ha sottolineato come la prestazione di Lukaku durante la gara fosse stata la peggiore tra tutti i giocatori presenti in campo. Tuttavia, ha osservato che non era la prima volta che il calciatore belga aveva mostrato una tale mancanza di brillantezza durante una partita.

Caressa ha continuato la sua analisi sottolineando che l’immagine di Lukaku che si era profilata durante la partita era rimasta costante. Questa immagine era cambiata solo durante l’anno all’Inter sotto la guida di Conte, che era stato un anno particolare.

Infine, Caressa ha concluso le sue osservazioni con una riflessione. Si è chiesto se il vero Lukaku non fosse quello visto sul campo o se fosse stato solo Conte, durante il suo periodo all’Inter, ad essere l’unico capace di ottenere il massimo da lui.

Fonte

LIVE NEWS