domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CEO Dreesen: Bayern pensa solo a battere la Lazio

Jan-Christian Dreesen, amministratore delegato del Bayern Monaco, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti l’annunciata separazione con coach Tuchel. Il dirigente ha parlato di questa decisione nel contesto dell’imminente sfida di Champions League contro la Lazio. “Abbiamo deciso di separarci amichevolmente in estate. Qualsiasi altra cosa, come la presunta offerta di separarsi immediatamente, non ha senso”, ha dichiarato Dreesen al quotidiano Bild.

PUBBLICITA

L’amministratore delegato ha poi escluso la possibilità di fare ipotesi sul nuovo allenatore in questo momento. “Dobbiamo valutare ogni buon allenatore e poi speriamo di trovare il migliore per noi che possiamo prendere in estate”, ha affermato. Ha inoltre sottolineato che i giocatori sono stati resi consapevoli della situazione, aggiungendo che “non c’è nessuno da biasimare in questa situazione”.

Riguardo alla prossima sfida di Champions League, Dreesen ha espresso la determinazione del club in vista del match contro la Lazio. “Vogliamo assolutamente raggiungere i quarti di finale nella gara di ritorno”, ha concluso.

Nel frattempo, le indiscrezioni sull’arrivo di Max Eberl come nuovo direttore sportivo sembrano diventare sempre più concrete. Si pensa che il consiglio di vigilanza, che si riunirà lunedì prossimo, voterà a favore dell’ex dirigente del Gladbach e del Lipsia. Rispetto a questa questione, il presidente del consiglio di sorveglianza Herbert Hainer ha dichiarato: “Abbiamo annunciato con sufficiente anticipo che stiamo cercando un nuovo direttore sportivo. E ora ne discuteremo lunedì. E quando avremo deciso, vi informeremo“.

Fonte

LIVE NEWS