venerdì, Maggio 10, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Risultati Weekend: 2 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte per le giovani aquile

Il fine settimana di febbraio non è stato particolarmente forte per il settore giovanile biancoceleste. Dal 24 al 25, le giovani aquile hanno ottenuto due vittorie, due pareggi e hanno subito due sconfitte.

PUBBLICITA

Dopo quattro gare utili consecutive, l’Under 18 allenata dal mister Punzi perde in trasferta contro l’Atalanta con un pesante 4-0. In questo scontro diretto, i bergamaschi hanno avuto la meglio e la squadra biancoceleste scivola in sesta posizione, pari merito a 34 punti con l’Atalanta.

L’Under 17, allenata da Marco Alboni, non è riuscita a liberarsi dalla crisi. I ragazzi nati nel 2007 hanno subito la loro quinta sconfitta consecutiva. Nella partita in trasferta contro il Frosinone, la Lazio perde 2-1. Il gol del momentaneo vantaggio di Trifelli dà false speranze ai biancocelesti, che perdono terreno finendo al sesto posto in classifica.

L’Under 16 di mister Procopio subisce una battuta d’arresto dopo quattro vittorie consecutive. La partita casalinga contro il Lecce termina in pareggio 1-1. Dopo il gol di Candido per gli avversari, risponde con un gol il giovane biancoceleste Zangari. L’Under 16 mantiene il secondo posto in classifica.

L’Under 15 di Giorgio Galluzzo mantiene un buon andamento. Dopo tre vittorie, i ragazzi nati nel 2009 pareggiano in casa contro il Lecce terminando 2-2. Nonostante i gol di Terracina e Martellucci, i salentini rispondono con una doppietta di Bottalico. I biancocelesti rimangono al quinto posto in classifica, ma perdono due punti preziosi contro il Lecce, terzultimo in classifica.

Doppia vittoria invece per l’Under 14 di Tommaso Rocchi. I biancocelesti vincono contro la Vigor Perconti 0-2 nel campionato Under 14 Regionali Eccellenza, con i gol segnati da Schettini Ambrosio e Caputo nel secondo tempo. Mantenendo l’imbattibilità dopo 20 partite, la Lazio resta al primo posto con quattro punti di vantaggio sulla Vigor.

Nel campionato nazionale Under 14 Pro, la Lazio vince in casa contro i coetanei della Ternana per 2-0. I soliti Caputo e Schettini Ambrosio siglano la vittoria. La squadra di mister Rocchi rimane in testa al gruppo, solo un punto sotto la vetta.

Questo conclude l’ultimo fine settimana di febbraio per il settore giovanile biancoceleste.

Fonte

LIVE NEWS