domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Champions League: nuovo imprevisto per Tuchel, rischio assenza importante contro la Lazio

In vista della Champions League, l’allenatore Tuchel deve affrontare un altro ostacolo solo pochi giorni prima della sfida decisiva contro la Lazio. Si tratta infatti dell’eventuale assenza di uno dei pezzi grossi del suo roster.

L’obiettivo principale della Lazio è vincere contro il Cagliari. Tuttavia, la partita imminente con il Bayern di Champions League è un’altra grande sfida all’orizzonte. Le giornate non sono facili per Tuchel tra dubbi di formazione che tormentano il celebre allenatore tedesco. Questi dubbi sono ulteriormente alimentati da un problema muscolare interessante anche l’attualmente infortunato portiere Neuer.

PUBBLICITA

Neuer, portiere tedesco, ha riscontrato un problema al ginocchio a seguito del quale ha dovuto applicare un nastro adesivo per evitare ulteriori problematiche. Allo stesso tempo, un elenco di giocatori infortunati aggiunge ulteriori preoccupazioni per Tuchel. Tra questi, names Serge Gnabry, Peretz, Kingsley Coman, Alphonso Davies, Tarek Buchman e Bouna Sarr, che sono stati fuori dai giochi a causa di infortuni per un certo periodo.

1 commento

LIVE NEWS