domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Rinnovi Lazio, decisiva la mediazione di Fabiani : in 3 verso la fumata bianca

Rinnovi Lazio, decisiva la mediazione di Fabiani : in 3 verso la fumata bianca.

Nella sede della Lazio, l’atmosfera è carica di entusiasmo e determinazione, poiché il club sta concentrando i propri sforzi sui rinnovi contrattuali dei big della rosa, assicurandosi che nessun elemento chiave lasci il team. In particolare, si stanno attuando negoziati avanzati per prolungare il contratto di uno degli uomini di fiducia della squadra: il portiere Ivan Provedel.

PUBBLICITA

Secondo fonti ben informate, la firma di Provedel è ormai imminente, con il suo contratto destinato ad estendersi fino all’estate del 2028. Il portiere è stato un elemento cruciale per la Lazio, dimostrando costanza e affidabilità tra i pali. Il prolungamento del suo contratto è un chiaro segnale del desiderio del club di mantenere stabilità e continuità in un reparto fondamentale.

Ma i lavori di rinnovo non si fermano qui. La dirigenza della Lazio sta concentrando i suoi sforzi anche sui contratti di Alessio Romagnoli e Mattia Zaccagni, giocatori chiave nel progetto della squadra. Mentre il rinnovo di Provedel sembra essere un processo più agevole, la situazione con Romagnoli e Zaccagni richiede un approccio più attento.

In particolare, per Zaccagni, è emerso uno strappo che necessita di essere ricucito. La mediazione del direttore sportivo della Lazio, Fabiani, si è dimostrata fondamentale in questo contesto. Ha lavorato instancabilmente per spiegare la visione del club ai giocatori e ha sottolineato come l’unità e l’armonia all’interno della squadra siano essenziali per raggiungere gli obiettivi fissati, in particolare la lotta per il quarto posto.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la chiave per il successo della Lazio risiede non solo nelle abilità tecniche dei giocatori, ma anche nella coesione e nella compattezza del gruppo. Evitare malumori è diventato un obiettivo prioritario per la dirigenza, consapevole che un ambiente positivo e coeso può essere la spinta decisiva per raggiungere i traguardi prefissati.

5 Commenti

LIVE NEWS