ESCLUSIVA | Tommaso Baldanzi è un nuovo giocatore della Roma, ma c’è quel retroscena sulla Lazio

Ultime News

Folorunsho chiude il 2025 pensando alla Lazio

Michael Folorunsho, ex calciatore della Lazio, nonché squadra di...

Verso Lazio Napoli: Antonio Conte all’Olimpico per sfatare un tabù

La Lazio di Maurizio Sarri si appresta ad ospitare...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Tommaso Baldanzi è un nuovo giocatore della Roma, ma c’è quel retroscena sulla Lazio.

La Roma ha ufficializzato l’arrivo del talentuoso trequartista Tommaso Baldanzi, classe 2003, dopo aver trovato l’accordo con l’Empoli per un prestito con obbligo di riscatto fissato a 15 milioni di euro.

Tuttavia, secondo quanto riportato dalla nostra redazione Laziochannel.it in esclusiva, dietro questo trasferimento si cela un retroscena interessante che coinvolge anche la Lazio.

Il mancino di Poggibonsi, che ha attirato l’attenzione di diverse squadre di Serie A grazie alle sue doti tecniche e alla versatilità in campo, si trasferisce nella Capitale dopo un’intensa trattativa tra la Roma e l’Empoli. Il prestito con obbligo di riscatto rappresenta una mossa strategica da parte della Roma.

Tuttavia, secondo le informazioni raccolte da Laziochannel.it, la Lazio aveva già tentato di instaurare un accordo con l’Empoli per Baldanzi durante la scorsa estate, visto il gradimento di Sarri. Le trattative, tuttavia, sembrano essere sfumate a causa di tempistiche lunghe e costi che hanno portato il presidente Claudio Lotito a virare su altri obiettivi di mercato.

RIPRODUZIONE RISERVATA ©