sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio, il Genoa fissa il prezzo per Gudmundsson : forte pressing della Viola

Modalità lettura

Calciomercato Lazio, il Genoa fissa il prezzo per Gudmundsson : forte pressing della Viola.

A poche ore dalla chiusura della finestra di trasferimento, il talentuoso trequartista islandese del Genoa, Gudmundsson, è al centro di un’interessante saga di calciomercato.

PUBBLICITA

Il giocatore islandese, con le sue doti tecniche e la capacità di creare occasioni da gol, ha attirato l’attenzione di diverse squadre di Serie A, ma al momento il Genoa sembra aver fissato un prezzo elevato per la sua cessione. La dirigenza del club ligure ha comunicato che Gudmundsson sarà disponibile solo a fronte di un’offerta di almeno 25 milioni di euro.

La Lazio, guidata dal presidente Claudio Lotito, sembra vacillare sull’opportunità di investire una cifra così considerevole in questa finestra di trasferimento. Le trattative sono ancora in corso, ma l’incertezza da parte della Lazio ha aperto una finestra di opportunità per la Fiorentina.

La squadra viola, desiderosa di rinforzare la propria rosa per la seconda metà della stagione, è piombata decisa sull’opportunità di acquisire Gudmundsson, presentando un’offerta da 20 milioni di euro al Genoa. La decisione della Fiorentina di agire con celerità potrebbe rivelarsi vincente, soprattutto se la Lazio non riuscirà a prendere una decisione entro la chiusura della finestra di trasferimento.

La situazione è ora in evoluzione, con l’attesa di sviluppi nelle prossime ore. La domanda rimane se la Lazio si deciderà a soddisfare le richieste del Genoa o se la Fiorentina riuscirà a portare a termine l’acquisto del talentuoso trequartista islandese a un prezzo più conveniente. Gli ultimi capitoli di questa vicenda di calciomercato promettono di mantenere gli appassionati con il fiato sospeso fino all’ultimo minuto.

4 Commenti

LIVE NEWS