Sotto la pressione dei risultati deludenti, le speculazioni sull’esonero dell’allenatore della Lazio, Maurizio Sarri, si fanno sempre più insistenti.
Tra i possibili candidati a sostituire l’attuale tecnico, emerge il nome dell’ex allenatore del Verona, Igor Tudor (LEGGI QUI). Tuttavia, questa mattina il Presidente Lotito ha risposto alle voci circolanti, smentendo categoricamente le indiscrezioni.
In un’intervista rilasciata ai microfoni del Corriere dello Sport, Lotito ha dichiarato:
“Non ho capito quale sia il problema. Me ne occuperò, prenderò in mano la situazione, come altre volte è successo in passato, ma oggi non parlo con nessuno. Di sicuro non esonero Sarri e non posso perdere tempo a smentire sciocchezze“.
Nonostante la fermezza delle parole del presidente, le voci sul possibile avvicendamento in panchina non accennano a diminuire (LEGGI QUI I 3 SCENARI). La Lazio, reduce da una serie di risultati negativi in campionato, sta vivendo un momento difficile, e i tifosi sono in fermento.

7 risposte su “Esonero Sarri, la scossa di Lotito : “Prenderò in mano la situazione””
Ah ma quindi il presidente Lotito è il super eroe della situazione? Ha già risolto tutto senza parlare con nessuno? Fantastico!
Ma guarda un po’, Lotito ha smentito le voci su Sarri. Sì certo, perché sono sicuro che Lotito non abbia mai mentito in passato. Mai.
Che bel momento per essere tifosi della Lazio. Un presidente che si prende cura della situazione senza nemmeno parlare, che potrebbe andare storto?
Che tristezza vedere la mia Lazio così in crisi… Spero solo che Sarri riesca a risollevare le sorti della squadra e a farci tornare a vincere!
Mi emoziono solo a pensare a un possibile avvicendamento in panchina. Tudor potrebbe essere la svolta che stiamo cercando! Forza Lazio!
Ah, certo, non può perdere tempo a smentire sciocchezze, ma può perdere tempo a fare interviste! Bravo Lotito, sempre coerente!
Ma certo, non esonera Sarri, anzi gli farà una statua per i risultati deludenti! Incredibile la logica di questo presidente!