lunedì, Aprile 15, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio Milan, una panoramica della situazione infortunati : Sarri spera nei recuperi

Lazio Milan, una panoramica della situazione infortunati : Sarri spera nei recuperi

In vista della partita contro il Milan, la Lazio è afflitta da innumerevoli infortuni. Secondo il Corriere dello Sport, l’unico lato positivo riguardo la squadra biancoceleste è il ritorno di Mario Gila dalla squalifica.

PUBBLICITA

In contrario, molti giocatori sono a rischio, a cominciare da Marusic, che ha giocato a Firenze con un’iniezione. Hysaj, che non è in gran forma, potrebbe sostituirlo, con Pellegrini che agirebbe a sinistra, anche se l’impiego di Lazzari non è escluso.

Quasi certamente, Patric non farà parte della partita, essendo ancora in processo di recupero dal trauma contusivo e distorsivo alla caviglia che ha subito contro il Bologna.

È probabile che anche Rovella sia fuori dal match a causa della pubalgia che sta affrontando e che è costantemente monitorata.

Oltre a loro, Provedel ha giocato a Firenze con una bronchite, Casale con la febbre e Romagnoli con il mal di gola, mentre Isaksen e Felipe Anderson sono risultati acciaccati dopo la partita al Franchi.

Sarri ha concesso alla squadra un giorno di riposo, ma vista l’importanza dello scontro con il Milan e la posizione attuale in classifica, da giovedì si torna al doppio turno di allenamento.

LIVE NEWS