martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio, Tommaso Paradiso durissimo su Lotito, dice quello che pensano tanti tifosi…

Tommaso Paradiso ha sempre dimostrato la sua fedeltà alla Lazio, come dimostrano i suoi concerti. In una recente intervista rilasciata a Radiosei, ha espresso il suo dispiacere per le difficoltà che sta attualmente affrontando la squadra.

Tommaso evidenzia le responsabilità condivise di tutti, tra cui una persona che a suo parere è la più responsabile. Paradiso si dispiace per i giocatori. Li conosce, parla con loro, ha avuto modo di conoscerli come una famiglia.

PUBBLICITA

È dispiaciuto nel vederli così abbattuti in campo. Ha l’impressione che stiano affrontando una certa stanchezza. Paradiso sottolinea l’ossimoro esistente tra i tratti personali dei giocatori e l’allenatore, una discrepanza che secondo lui è la causa del rendimento attuale della squadra.

In merito alla questione legata al futuro della Lazio, Tommaso considera l’aspirazione alla vittoria cruciale per i tifosi. Secondo lui, con le circostanze attuali, sarà difficile per la Lazio mirare ad una vittoria significativa. In più, Paradiso esprime preoccupazione per i recenti cambiamenti nel panorama calcistico italiano, con molti club ora di proprietà di grandi entità finanziarie.

Paradiso ritiene che se il presidente Lotito ha veramente a cuore la Lazio, dovrebbe fare un passo indietro per il bene della squadra e dei suoi tifosi. Secondo lui, venti anni di presidenza di Lotito sono stati sufficienti e il ciclo si sta ripetendo.

Paradiso critica i tifosi che si concentrano troppo sulla questione economica della squadra. Sentimentalmente legato all’era Cragnotti, vorrebbe che la Lazio tornasse a vincere. Infine, esprime la sua frustrazione verso l’affermazione che nessuno comprerà la società, sollecitando l’apertura delle menti per evitare la costante alternanza tra anni buoni e cattivi.

Fonte

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS