lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Minala torna a parlare della polemica sull’età : “Consigliato male…”

La controversia riguardante l’età di Minala, sebbene sia stata smentita da numerosi test e indagini, ha avuto un impatto significativo sulla sua carriera.

L’ex centrocampista della Lazio, ora con lo Sliema Wanderers, si è aperto su come ha gestito questa situazione negativa, le sofferenze che ha dovuto sopportare e le misure che si è sentito obbligato a prendere per dimostrare la sua innocenza.

PUBBLICITA

Minala ha ricordato: “Il mio primo manager era Raiola, non un tipo qualsiasi. Quando ho firmato per la Lazio, ho sempre giocato liberamente, anche per la Nazionale Dilettanti Italiana. Non ho mai dato peso a questa situazione. Ho semplicemente seguito il percorso degli altri ragazzi della mia età. Ho studiato in Italia prima di giocare e mi sono sviluppato come tutti gli altri.

Quando ho debuttato in Serie A, però, queste voci hanno cominciato a circolare e quelli che mi gestivano mi hanno consigliato male. Mi hanno detto di ignorarle, sostenendo che si sarebbero attenuate col tempo. Invece, la gente ha sempre messo queste affermazioni prima delle mie prestazioni in campo. Anche quando giocavo bene, l’unico aspetto che sembrava importare era che fossi ‘vecchio'”.

Minala ha poi proseguito: “Quando ho realizzato che dovevo fare qualcosa per affrontare la situazione, temevo fosse troppo tardi. Mi sono messo a disposizione per vari test e indagini che molti calciatori in situazioni simili avrebbero evitato. Non avevo nulla da nascondere”.

Fonte

LIVE NEWS