mercoledì, Giugno 12, 2024

Probabili formazioni per la partita di calcio Lazio-Bologna

LAZIO NEWS

PUBBLICITA

Dopo la straordinaria serata contro il Bayern Monaco, la Lazio si rimette in gioco nel campionato di calcio, con l’obiettivo di emulare tale successo anche nella prossima stagione. La partita che si preannuncia è contro la squadra emiliana, una sfida cruciale per entrambe le squadre. Le possibili scelte di formazione da parte dei rispettivi allenatori, Sarri e Thiago Motta, sono già state anticipate.

Per quanto riguarda la Lazio, guidata da Sarri, la probabile formazione sarebbe in un modulo 4-3-3, comprendendo Provedel come portiere; Lazzari, Patric, Gila e Marusic in difesa; Guendouzi, Cataldi e Luis Alberto a centrocampo; mentre in attacco dovremmo vedere Isaksen, Immobile e F. Anderson.

Punti Chiave Articolo

Dall’altra parte, il Bologna, sotto la guida di Thiago Motta, dovrebbe optare per un modulo 4-2-3-1. Skorupski sarà presumibilmente il portiere, con Posch, Beukema, Calafiori e Kristiansen a comporre la linea difensiva. Aebischer e Moro saranno presumibilmente al centro del campo, mentre Orsolini, Ferguson e Saelemaekers dovrebbero formare la linea dietro l’unico attaccante, Zirkzee.

Fonte


facebook

LIVE NEWS