lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Russell Crowe all’Olimpico? Intervista al Gruppo Storico Romano

Russell Crowe all’Olimpico – L’attore tifa Lazio e lo ha ribadito anche ieri sera al Festival di Sanremo. A tal proposito si fanno sempre più incessanti le voci di un suo evento allo Stadio Olimpico durante una gara di campionato di Serie A.

PUBBLICITA

La redazione di laziochannel.it ha subito contattato il Gruppo Storico Romano, associazione culturale che dal 1994 celebra il culto della rievocazione storica capitolina.

Russell Crowe tifa Lazio a voi fa piacere “Se dimostra affetto e carineria nei confronti di una squadra di Roma a noi ci fa solo che piacere.” Come se la immagina una scenografia allo Stadio Olimpico con l’attore neozelandese, l’aquila Olympia insieme a qualche ‘soldato’ del Gruppo Storico Romano che fanno il giro dello Stadio Olimpico? “Sarebbe fattibile e una cosa veramente bella, compatibilmente con i tanti impegni che abbiamo in programma. Prima ci sono da organizzare le Idi di Marzo, poi il 21 aprile c’è il Natale di Roma.”

Noi per certi aspetti dobbiamo anche ringraziare il film ‘Il Gladiatore’ con Russell Crowe, perché la nostra associazione nasce nel 1994, ma fino a quando non uscì il lungometraggio, la rievocazione storica del periodo romano era vista come qualche cosa di folcloristico e aveva poco risonanza mediatica.”

Ma Russell Crowe adesso non è più come venti anni fa e allora come lo vestiamo l’attore americano? la risposta è presto pronta “Russell Crowe si potrebbe vestire da senatore”.

Adesso non resta aspettare che la Lazio organizzi l’evento per portare l’attore che ha reso Roma ancora più leggendaria a livello mondiale e la SS Lazio ancora di più la prima squadra della Capitale.

http://www.Laziochannel.it

LIVE NEWS