Categorie
Calciomercato Ultime Notizie Lazio

Sarri scontento del calciomercato ? Le sue parole fanno riflettere

Sarri scontento del calciomercato ? Le sue parole fanno riflettere

Sarri scontento del calciomercato ? Le sue parole fanno riflettere.

Nel corso di una recente conferenza stampa, l’allenatore della SS Lazio, Maurizio Sarri, ha espresso il suo disinteresse nei confronti del calciomercato invernale, sottolineando che il suo principale obiettivo è concentrarsi sullo sviluppo e sulle prestazioni della squadra attuale. Una dichiarazione che ha destato l’attenzione dei tifosi e degli addetti ai lavori, soprattutto considerando che la società biancoceleste non ha effettuato alcun acquisto durante la sessione di mercato appena conclusa.

Sarri ha dichiarato: “Non mi interesso al calciomercato, non è mio compito e mi adeguo. Io ritengo che devo pensare alla squadra“. Questa affermazione riflette chiaramente la volontà dell’allenatore di focalizzarsi sul gruppo di giocatori attualmente a disposizione, anziché distogliere l’attenzione su possibili aggiunte al team.

La decisione della Lazio di non effettuare alcun acquisto durante la finestra di mercato invernale potrebbe sorprendere alcuni, considerando le dinamiche tipiche di questo periodo, in cui molte squadre cercano rinforzi per affrontare la seconda metà della stagione. Tuttavia, Sarri sembra avere piena fiducia nel suo attuale gruppo e nella capacità dei giocatori di affrontare le sfide future.

4 risposte su “Sarri scontento del calciomercato ? Le sue parole fanno riflettere”

Ah, certo, Sarri non ha interesse nel calciomercato invernale. Sarebbe un vero peccato distrarlo da tutte le grandi acquisizioni che la Lazio ha fatto…ah no, aspetta, non ne ha fatte proprio! Bravo Sarri, grandi obiettivi!

Ma certo, Sarri non è interessato al calciomercato. E la Lazio ringrazia per le meravigliose prestazioni degli ultimi tempi, grazie al suo gruppo di giocatori completissimi!

Ma guarda un po’, Sarri pensa solo alla squadra! Che originalità! E pensare che altri allenatori si preoccupano di rinforzare il proprio team…ma Sarri è di un altro pianeta!

Mi chiedo in quale realtà vivono tanti laziali?È ovvio che Sarri dica che non si interessa di mercato lui sa benissimo che Lotito non fa acquisti a meno che non si rischi la serie B,a suo tempo dopo la dipartita di Cragnotti reo di aver rotto certi equilibri consolidati negli anni allora il palazzo con club come l Roma in prima fila e juve Inter ecc. hanno provveduto a far fuori il pericolo,quindi l’hanno data a un personaggio a facesse al caso loro chi meglio di Lotito per far sicché la Lazio non sia mai una minaccia senza un presidente rampante come Cragnotti,Lotito è qui per interessi ben consolidati negli anni,vedasi la carica di politico.

I commenti sono chiusi.

Exit mobile version