sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Aquilotti: Domenica da dimenticare per i biancocelesti

La domenica si è rivelata una giornata contrastante per le aquile biancocelesti, con una serie di risultati altalenanti nelle varie categorie giovanili.

PUBBLICITA

L’Under 18 guidata da Francesco Punzi ha ottenuto un pareggio 2-2 contro il Torino. Dopo un primo tempo che ha visto la Lazio passare in vantaggio grazie a una rete di Barone, il Torino ha ribaltato il risultato nella ripresa con due gol di Acar. Tuttavia, i ragazzi biancocelesti hanno dimostrato carattere e hanno ottenuto il pareggio grazie al gol di Milano al 40′. La partita si è conclusa 2-2, confermando la solidità della squadra di Punzi.

Nel derby della Capitale dell‘Under 16, le aquile di Gianluca Procopio hanno subito una sconfitta per 3-1 contro la Roma. Dopo un primo tempo equilibrato, la Roma ha preso il controllo della partita nel secondo tempo, segnando tre gol e mettendo fine alla striscia positiva della Lazio. Nonostante il gol di Reita per la Lazio, la Roma ha conquistato la vittoria con un punteggio finale di 3-1.

Per l‘Under 15, il derby contro la Roma si è trasformato in una delusione, con una sconfitta per 4-0. La Roma ha dominato il campo per l’intera partita, portandosi in vantaggio nel primo tempo con i gol di Bonifazi e Russo, per poi chiudere definitivamente il match con le reti di Dal Bon e Gianmattei nella ripresa.

Tuttavia, c’è stata una luce nella giornata per le aquile, grazie alla vittoria schiacciante dell’Under 14 di Tommaso Rocchi contro il Monterosi. Dopo un inizio incerto, la Lazio ha preso il controllo della partita e ha ottenuto una vittoria convincente per 7-2. I gol di Ricci, Schettini Ambrosio, Salvati e Massarut hanno garantito alla Lazio il secondo posto nella classifica del campionato nazionale Under 14 Pro.

Nonostante le sconfitte in alcune categorie, la determinazione e l’impegno dimostrati dai giovani talenti biancocelesti promettono un futuro luminoso per il vivaio della Lazio.

LIVE NEWS