mercoledì, Aprile 24, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Ballotta: “Cambio di allenatore potrebbe rinvigorire la Lazio”

Dopo la pausa per le partite delle nazionali, la Lazio si prepara a ospitare la Juventus di Massimiliano Allegri all’Olimpico. L’incontro si terrà il 30 marzo alle 18:00 e sarà un’occasione per il secondo confronto in Coppa Italia con i bianconeri. L’ex portiere biancoceleste Marco Ballotta ha condiviso i suoi pensieri in relazione alla partita.

PUBBLICITA

Marco Ballotta parla dell’atteso confronto Lazio – Juventus.

Nel corso di un’intervista rilasciata a SportPaper, Marco Ballotta ha fatto alcune dichiarazioni riguardo alla partita Lazio – Juventus, affermando: “Entrambe le squadre stanno attraversando un momento delicato. Il cambio di allenatore alla Lazio potrebbe dare alla squadra la scossa di cui ha bisogno per dare il massimo.

Secondo me, le possibilità della Lazio sono superiori. Nonostante la Juve stia affrontando delle difficoltà, la classifica parla un’altra lingua. La Lazio deve cercare di risalire la china per tornare a competere per l’Europa, un obiettivo appropriato per questo club”.

Riguardo alla semifinale di Coppa Italia, Ballotta ha commentato: “Sono partite cruciali, sfide importanti. Sono eventi delicati dove può contare l’esperienza e dove è difficile fare previsioni. Molto dipenderà dalla performance in campionato, che potrebbe influenzare anche il risultato in Coppa Italia”, ha spiegato. Fonte

LIVE NEWS