sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Tudor cambia la posizione a Felipe Anderson e Luis Alberto

C’è un’aria di mutamento nella Lazio. Il nuovo allenatore, Igor Tudor, appare deciso nella sua direzione tattica, focalizzandosi su uno schema 3-4-2-1. Questo segna un cambio di strategia rispetto a quanto visto sotto la guida di Sarri e potrebbe comportare significative variazioni nelle posizioni dei giocatori sul campo, con particolare riguardo a Felipe Anderson e Luis Alberto.

PUBBLICITA

Analizzando più da vicino la strategia di Tudor per la Lazio, si nota un accentuato interesse per Felipe Anderson e Luis Alberto. Tudor, infatti, sembra voler distribuire equamente i talenti sul terreno di gioco, assegnando ruoli specifici anche ai giocatori di fascia come Mattia Zaccagni, fresco di ritorno dall’esperienza nazionale.

Significativi cambiamenti si prospettano per Luis Alberto e Felipe Anderson. In contrasto con la tattica adottata da Sarri, i ruoli dei due giocatori sembrerebbero essere in procinto di invertirsi. Luis Alberto, solitamente posizionato come interno sinistro di centrocampo da tre anni a questa parte, si appresterebbe ad assumere una posizione più avanzata, mentre il brasiliano Felipe Anderson potrebbe traslare verso l’esterno, occupando tutta la fascia, esattamente come all’inizio della sua esperienza con Simone Inzaghi.

Queste sono due delle rivelazioni più importanti emerse da Formello nei giorni recenti. Tutto ciò che resta è aspettare per vedere se queste indicazioni saranno riscontrate sul campo. Fonte

LIVE NEWS