Bayern Monaco: Tuchel stima la Lazio di Sarri e la difesa all’italiana

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio brilla: l’opinionista ci riprova, ma noi rispondiamo sul campo!

#ForzaLazio Crescita evidente: questa squadra sta spiccando il volo!...

Troppi guai in casa Lazio: tra Nazionali e acciacchi, mister Sarri costretto agli straordinari per rimettere in piedi la squadra!

#LazioNews #ForzaLazio Infortuni biancocelesti: la pausa nazionali diventa cruciale...

Sarri testardo, ma finalmente apre gli occhi: la Lazio non cambia e i risultati parlano chiaro.

#ForzaLazio #CommentiBiancocelesti 'Sarri è un testone, meno male che ha...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Il tecnico del Bayern Monaco, Thomas Tuchel, in un’intervista a Sky Sport ha condiviso le sue aspettative per il prossimo ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro la Lazio. Afferma: “Ci troviamo in una posizione di svantaggio contro una squadra italiana, una squadra guidata da Sarri. Non sarà facile, ma le prestazioni in Bundesliga non sono un fattore decisivo in questo contesto“.

Malgrado la Lazio parta con un vantaggio di 1-0 maturato allo stadio Olimpico, Tuchel ammette: “Sappiamo quanto sia difficile segnare due gol contro una squadra italiana. Dobbiamo però rapire con più coraggio e velocità gli spazi”.

Nonostante gli attuali campioni di Germania siano immersi in una situazione paradossale seguita al pareggio subito contro Friburgo nel recente turno di Bundesliga – che ha favorito il Leverkusen per il titolo – Tuchel rimane concentrato.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suNews
L’allenatore si trova praticamente in una casa separata dopo il pareggio e dice: “Che mi piaccia o no, il club ha preso questa decisione. Devo accettarlo e andare avanti”.

Tuttavia, Tuchel sembra focalizzato principalmente sulla Champions League. Il suo obiettivo principale ora è superare la Lazio. Secondo lui, per raggiungere tale scopo, il Bayern Monaco deve dare il massimo.

Fonte

Ultime Notizie
5 Novembre 2025 - 00:20 — Ultima alle 00:20