Comunicato stampa di Immobile su presunta aggressione: aggiornamento sulla situazione

Ultime News

Gigot saluta la Lazio? Ecco l’ultimo colpo di scena del calciomercato

#GigotVersoLAddio: un'altra pagina di calciomercato che si chiude in...

Parliamo ancora di arbitri: Lazio-Udinese, il dibattito è acceso sulle scelte in campo

#LazioFuriaDopoUdinese: quando l'arbitro diventa protagonista! Nella magica serata di Udine,...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

L’ufficio stampa Scarlott Company, che mantiene la presenza mediatica di Ciro Immobile, ha rilasciato un comunicato ufficiale riguardo l’attacco fisico e verbale subito dall’attaccante della Lazio, che si trovava alla scuola del figlio in compagnia della moglie, Jessica. Di seguito, il giocatore intraprenderà azioni legali.

Il comunicato recita: “Nella mattinata di venerdì 15 marzo, Ciro Immobile, con la moglie Jessica e il figlio Mattia di 4 anni, sono stati aggrediti fisicamente e verbalmente da un gruppo di individui presso l’istituto scolastico del figlio. Purtroppo, questo incidente è avvenuto a seguito dell’incitamento all’odio perpetrato e sostenuto dalla stampa e dai giornalisti attraverso i loro canali di social media, che spargono parole di odio nei confronti di Ciro Immobile. Inoltre, hanno segnalato dettagli inaccurati relativi alla situazione.

In risposta a questo incidente, il calciatore ha dato mandato ai suoi avvocati per intraprendere azioni legali contro i responsabili di questa diffamazione. Queste affermazioni sono profondamente diffamatorie e danneggiano l’immagine professionale e personale dell’atleta e saranno segnalate al giudice competente. L’incitamento gratuito all’odio è un crimine che deve essere punito.”

Fonte