sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Criscitiello difende Acerbi: “Basta vedere razzismo dove non esiste”

Nel suo articolo editoriale, il giornalista Michele Criscitiello prende una posizione decisa riguardo al caso irrisolto dell’ex giocatore biancoceleste, Acerbi. Esprime le sue opinioni senza reticenze sul controverso incidente.

PUBBLICITA

Durante il suo intervento presso gli studi di Sportitalia, Criscitiello espone chiaro e diretto le sue opinioni sui recenti sviluppi del caso Acerbi. Ecco le sue espressioni in maniera esplicita.

Secondo Criscitiello, la Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC) dovrebbe provare vergogna per gli eventi recenti. Acerbi è stato allontanato dalla Nazionale in attesa di un giudizio che, a distanza di tempo, si è rivelato a suo favore. Il giornalista si domanda come Acerbi dovrebbe comportarsi ora con il presidente FIGC Gravina, dato che non era stato difeso quando avrebbe dovuto.

Criscitiello sostiene che dovremmo presumere l’innocenza di un giocatore fino a prova contraria. Di fronte alla mancanza di prove, sollecita il questionamento di Juan Jesus. Infine, esprime il suo malcontento sulla tendenza ad etichettare come razzismo situazioni dove tale comportamento non è presente.

Fonte

LIVE NEWS