sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Ma vogliamo parlare di questo soggetto che si fa chiamare “El Matador”. VIDEO

Vedevo in giro qualche post ma non ne capivo il nesso, poi mi sono imbattuto in un video in cui un giovane ragazzo, senza motivo offende la nostra Lazio.

PUBBLICITA

Il soggetto in questione, è un giovincello biondino di circa venti anni, che su un palco davanti a un centinaio di teenagers si esibisce facendo rap, ma nel video che sta girando si vede lui, “El Matador” da Ciampino, che è diventato famoso grazie al social network più greve di tutti, ovvero quel TikTok accusato ormai da tutti di essere uno strumento altamente diseducativo. Durante l’esibizione e senza nessun motivo apparente, prima chiede al pubblico di gridare “Forza Roma” e fin qui tutto ok, poi però quel “Lazio M****” che non serviva proprio.

Quello che invece servirà da qui a breve, sarà una bella sgridata da parte dei suoi genitori che evidentemente non gli hanno insegnato l’educazione e le regole della vita, un bel video pubblico di scuse ai tifosi della Lazio, con la speranza che “El Matador” non incontri qualche esagitato ventenne della Lazio che, come lui, potrebbe commettere qualche cavolata.

1 commento

LIVE NEWS