sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Crisi Lazio, Romagnoli Lotito. Ecco la verità del difensore

Il difensore biancoceleste Alessio Romagnoli ha interrotto il suo silenzio per indirizzare le voci che circolavano riguardo a un presunto litigio con il presidente Claudio Lotito.

PUBBLICITA

Questo arriva in seguito alle presunte affermazioni fatte dopo la sconfitta della squadra contro l’Udinese e una forte discussione con il presidente, che ha culminato nel suo apparente rifiuto di andare in ritiro a causa di promesse non mantenute. La questione si verifica in un periodo particolarmente difficile per il club, con la partenza dell’allenatore Maurizio Sarri e la nomina di Giovanni Martusciello come nuovo allenatore.

Nel suo messaggio, Romagnoli ha negato categoricamente l’accaduto: “La notte di lunedì, dopo la partita con l’Udinese, ho avuto una conversazione con il presidente Lotito e abbiamo avuto una discussione, come spesso succede dopo le partite. Sono rimasto sorpreso oggi quando ho letto su un giornale alcune delle mie presunte dichiarazioni tra virgolette. La natura del nostro dialogo era lontana dai toni accesi che sono stati descritti e ciò che è stato pubblicato non corrisponde alla verità. Ho sempre avuto gli interessi della Lazio a cuore, soprattutto in un periodo come questo. Forza Lazio”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessio Romagnoli (@alessio.romagnoli)

LIVE NEWS