venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Immobile risponde ai tifosi della Lazio “Nei miei confronti campagna denigratoria”

Ciro Immobile risponde ai tifosi della Lazio in maniera più decisa, facendo chiarezza su quanto accaduto ieri pomeriggio.

PUBBLICITA

Ciao a tutti, in queste ultime ore si è detto di tutto, e scritto di tutto, ma è giusto ribadire alcuni concetti. Mi sono messo sempre a disposizione del mister Sarri, così come in precedenza di tutti gli allenatori nella mia carriera.

Ieri con tutti i miei compagni siamo stati da lui per farlo recedere dal suo intento di rassegnare le dimissioni. In serata ci siamo confrontati con la società, ma la decisione del mister è sembrata fin da subito irrevocabile per motivi personali, come confermato dal Presidente e dal direttore sportivo.

Immobile risponde ai tifosi continuando a scrivere che “Non ho mai fatto mancare l’impegno, così come tutti i miei compagni di squadra, mai ho fatto mancare attaccamento e supporto e soprattutto non lo farei in questo momento. Nei confronti del sottoscritto e di altri componenti della squadra è in atto una campagna denigratoria. Mi dispiace essere tirato in ballo, ma non accetto di essere strumentalizzato per secondi fini. E’ fatto notorio che nel calcio l’ingratitudine è il sentimento del giorno prima. Sempre Forza Lazio!Questo il messeggio scritto poco fa da Ciro Immobile capitano della Lazio.

Riproduzione riservata

LIVE NEWS